Pathfinder - Cheliax, L'impero dei Diavoli

14,95 €
Avvisami!

Produttore: Giochi Uniti
Disponibilità:esaurito 0 prodotto (i)
Codice prodotto:
Settant’anni fa, il Tre Volte Dannato Casato Thrune sconfisse i suoi rivali in una sanguinaria guerra civile che seguì la morte del dio dell’umanità, riportando l’ordine nella nazione di Cheliax… ad un prezzo.
Ora la burocrazia imperiale ha imposto la venerazione dei diavoli come religione di stato, e la gente comune piega la testa in servitù eterna degli oscuri signori dell’Inferno. Fortunatamente, a Cheliaxci sono ancora eroi: crociati e rivoluzionari, motivati da gloria, onore, fame di potere o odio per ciò che la loro terra è divenuta sotto il tallone di Asmodeus.
Questo nuovo supplemento per Pathfinder GdR descrive la nazione di Cheliax, la sua diabolica capitale Egoriane la sua vecchia capitale Westcrown, ora invasa dalle bestie d’ombra.
All’interno troverete nuovi tratti per i personaggi, oggetti magici, incantesimi, talenti di combattimento e PNG cheliaxiani da utilizzare nella Saga “Il Concilio dei Ladri”, ambientata nella città di Westcrown, o in qualsiasi altra avventura in questa nazione di diavoli e decadenza.
Spillato, tuttocolore, 32 pagine.

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.

Bestsellers